Preventivo Gruppo Minotti

Servizi

Servizi (4)

Inerti

Servizi Cie Srl

 Ci occupiamo del servizio Trasporto di rifiuti c/terzi, del noleggio delle attrezzature e macchinari e del trasporto c/terzi

   

TRASPORTO C/TERZI

TRASPORTO DI RIFIUTI C/TERZI 

   NOLEGGIO ATTREZZATURE E MACCHINARI

 

 

Leggi tutto...

Servizi Cava Pietrisco

Servizi Cava Pietrisco

La CAVA PIETRISCO da oltre un cinquantennio svolge la propria attività nell'ambito della coltivazione di cava. La società rappresenta un punto di riferimento importante nel mercato dei materiali di cava della realtà Ciociara, grazie alla capacità di soddisfare l'intera filiera di produzione di Inerti, raggiungendo tutte le categorie di utilizzatori. CAVA PIETRISCO offre un ampio ventaglio di prodotti che va dalla sabbia più piccola al pietrisco più grande; si forniscono altresì materiali inerti certificati, legati alle forniture degli impianti di calcestruzzo e ai lavori stradali: ghiaie, sabbie e pietrischi di varie pezzature, stabilizzati, polveri e pietrisco di grandi dimensioni (40/70).

 

Attività di recupero di rifiuti

La presente è stata autorizzata ai sensi del D.Lgs n. 22/97, art. 33 c. 3 così come modificato dal D.Lgs n. 152/2006 (Testo Unico Ambientale) come attività per il recupero dei rifiuti speciali non pericolosi;

Leggi tutto...

Servizi Real Estate

Servizi Real Estate

 

Da qualche anno nel settore immobiliare, opera nel settore delle costruzioni edili abitative, industriali e commerciali e completa il panorama delle attività del Gruppo.La società, attraverso il Gruppo, è in grado di fornire soluzioni immobiliari residenziali e commerciali in grado di soddisfare le esigenze più disparate di compra/vendita e di locazione.

 

  

VALORIZZAZIONI IMMOBILI

 

       

 

ACQUISTI

 

Siamo in grado di analizzare tutti gli elementi dell’immobile (tecnici/amministrativi, etc.) e formulare il piano di valorizzazione/dismissione dei propri assets, coerentemente con il proprio fabbisogno.

Siamo interessati all' acquisto di terreni edificabili sia per civili abitazioni, che commerciale o industriale.

Per inviarci le vostre proposte cliccate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   VENDITA

                                                

 

   LOCAZIONE

                                                  

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto...